Il primo evento gratuito e interamente on-line dedicato al marketing in edilizia, con casi studio reali di aziende, imprese e professionisti come te che, grazie alle strategie che condivideranno con te, si sono affermate come il riferimento di zona per il proprio settore!
Marketing Al Millimetro – Agenzia di marketing su misura per la tua azienda, preciso al millimetro.
Seguiamo tutte le fasi del marketing operativo, dalla strategia fino all’assistenza clienti e alla creazione di materiali di marketing cartacei.
Se sei un progettista, un ingegnere, architetto, e ti occupi di progettazione o riqualificazione di fabbricati civili, iscriviti a questo evento. Allo stesso modo, se sei un’impresa che opera nel mondo edile, quindi impresa di costruzioni, o ti occupi di isolamenti, o ti occupi di finiture interne, iscriviti e scoprirai come uscire dalla guerra del prezzo e allontanare chi cerca solo il prezzo più basso. Così come, se ti occupi di serramenti, porte e finestre o di impianti, sia elettrici che idraulici, iscriviti pure e scoprirai la storia di imprese simili alla tua che hanno incrementato i guadagni grazie al marketing a risposta diretta.
Saranno tre giornate, con più di 15 relatori del settore ma anche professionisti di altri settori che ti riveleranno le migliori strategie di marketing da implementare all’interno della tua azienda o della tua impresa per aumentare i guadagni in modo naturale, costante ma soprattutto duraturo nel tempo!
Ti porteremo alla luce casi studio reali di chi è partito da zero, o quasi, ed è percepito oggi nella sua zona un professionista della casa a tutti gli effetti.
Gli stessi, condivideranno con te le strategie che gli hanno consentito di ottenere questi risultati. Non perderti Marketing in Edilizia, puoi partecipare comodamente dal tuo ufficio o senza muoverti di casa, perché sarà interamente on-line e gratuito.
L’evento si terrà on-line il 30 Giugno e 1-2 Luglio 2021
Autore, imprenditore e marketer, è consulente aziendale di ben 352 aziende ed esperto di PMI Italiane. Creatore della metodologia SimpNess ha già pubblicato “Efficacia Personale” e “Se Solo Ti Lasciassero Lavorare”.
È considerato il punto di riferimento in Italia dello scrivere per vendere e del Marketing a risposta diretta. È autore di molti libri tra cui Vanna Marketing, Scrivere per Vendere, numerosi corsi come Copy Comics e Copy Colors e di Copy Academy Italia – La prima ed unica scuola di copywriting e marketing a risposta diretta in Italia.
Ingegnere e ideatore di Ecobonus in fattura, il punto di riferimento per le ristrutturazioni in Val d’Agri.
Marketing Automation Specialist in costante A/B testing, è alla ricerca perenne di input. Dal 2014 in crescita costante, come costante è la sua formazione. Utilizza, spesso e bene, automazioni ed integrazioni senza tralasciare la parte strategica, fondamentale per poter colpire il giusto target.
Ingegnere Termotecnico, si è specializzato in impiantistica e ha esperienza nel settore edile. È co-founder di detrazionifacili.it, la rete di Professionisti Esperti in tutta Italia per la gestione delle pratiche di Detrazione Fiscale, il cui obiettivo è quello di permettere al cliente finale di sfruttare tutti i Benefici Fiscali del Superbonus 110% e della Cessione del Credito.
Autore de “I numeri non mentono”. Dottore Commercialista ed esperto di Gestione Aziendale, da anni aiuta imprenditori e professionisti a gestire la propria attività attraverso i numeri.
Speaker, formatore, esperto di marketing, vendita e creazione di reti commerciali, è ormai oggi riconosciuto da molte aziende come il massimo esperto in vendita, di acquisizione commesse e appalti grazie al marketing strategico.
Titolare dello studio ADM Consulting. Esperto in servizi contabili, tributari e gestione dei crediti derivanti da detrazioni fiscali.
Scrittrice per vocazione, copywriter per scelta, si occupa di copywriting, UX writing, content creating, content editing e content design multipiattaforma. È la punta di diamante del reparto Copywriting di Marketing al Millimetro.
Brand strategist, consulente digital marketing, CEO di bigMark!, agenzia di digital marketing, è
founder della community “Web Marketing per Artigiani “e ideatore dell’evento Cibiamoci Festival, il primo evento di digital marketing per gli artigiani del food e wine.
Responsabile di Findoor s.r.l. è artigiano posatore prestato alla vendita dei serramenti. Ama definirsi un “Consulente di Serramenti” e non un venditore. Ha come mission quella di offrire un servizio professionale ai suoi clienti come quello che vorrebbe ricevere per se stesso.
Sognatore, perfezionista, fin da piccolo più che parlare preferiva disegnare.
Da più di dieci anni la sua passione per il disegno è diventata il suo lavoro. Grafico del prodotto e Art Director per un noto brand d’abbigliamento italiano lo è ora per Marketing al Millimetro. Il suo motto è “La bellezza salverà il mondo”.
Il Videomaker consigliato dagli imprenditori appassionati di marketing e vendita.
È l’ingegnere creatore del blog iltuoamicoimpiantista.com e co-fondatore di “Sistema Smarturo – Pianifichiamo Insieme la Tua Casa del Futuro”. In questi ultimi mesi è diventato un punto di riferimento per il SuperBonus 110%, grazie alle sue Live quotidiane sui principali social.
Nel settore dei serramenti dal 2003 ha iniziato nell’azienda di famiglia che opera con lo stesso nome e con la stessa Partita Iva dal 1984. Figlio d’arte, diventa artigiano con l’obiettivo di rendere confortevole l’abitazione dei clienti che tengono alla propria casa fornendo i serramenti più adatti alle loro esigenze.
Figlio d’arte, oggi è il Ceo di Pitzus Group, azienda specializzata in ristrutturazioni di ville in Costa Smeralda. Ha riposizionato l’azienda di famiglia nella fascia alta del mercato immobiliare e introdotto da anni il metodo “Lean Thinking” nei suoi cantieri attraverso sistemi digitali come il BIM, software per favorire la collaborazione tra progettisti e diminuire gli sprechi.
Professore di Teoria e Tecnica dei Nuovi Media presso l’Università di Milano Bicocca. Ha creato il metodo di scrittura RISCRIVI e formato oltre 300 imprenditori con i percorsi avanzati di Content Marketing Academy.
Media Specialist e Project Manager di Marketing al Millimetro, dal 2015 si occupa di SEO, web e social media marketing. Scrive testi, articoli e codice HTML ma non può fare a meno dei numeri, che danno concretezza alle parole e rendono i risultati misurabili (al millimetro!).
Fondatore di Bastamuffa srl e imprenditore nel settore delle vernici dal 2002. Dal 2015 ha deciso di specializzarsi esclusivamente nella lotta contro la muffa da condensa utilizzando principi attivi ecologici e sicuri per la salute con il progetto Bastamuffa.com.
Co-fondatore di Local Strategy, si occupa di SEO dal 2000 e di Local Search Marketing dal 2007. In questo campo è considerato uno dei maggiori esperti italiani. Attualmente si occupa di Local Search Marketing ossia promuovere le attività locali tramite i sistemi di mappe per intercettare i clienti “dietro l’angolo”.
Ideatore del Sistema OltreFinestra, dal 2004 lavora nella Tani Serramenti, azienda di famiglia a Monti (Olbia). Posatore certificato caposquadra EQF 4 è anche consulente posaqualificata.it di zona.
Architetto specializzato in architettura sostenibile e progettista Edilizia Sostenibile Arca n. 84 dal 2006, da circa 7 anni si occupa esclusivamente di progettare edifici utilizzando i materiali naturali. Proprio alle ristrutturazioni con i materiali naturali è dedicato il suo canale Youtube, il primo in Italia con video in diretta dai suoi cantieri.
Responsabile della Comunicazione e del Marketing all’interno dell’azienda di Famiglia, Rivas 1984, che da 36 anni si occupa di porte e finestre, Valentina ha unito la passione per l’arredamento alla comunicazione e al marketing creando un processo di progettazione per le finestre che valorizzi i disegni come strumento di comunicazione con il cliente. È nato così il sistema FinestreinPosa.
Fondatore di Strategia Edile e Podcaster.
Aiuta le imprese e i professionisti dell’edilizia a trovare più clienti, aumentare la loro visibilità, il loro fatturato e i loro guadagni grazie a strategie di comunicazione e marketing on-line.
L’evento sarà completamente online e potrai partecipare comodamente dal tuo ufficio, senza la necessità di spostarti. La mattina dell’evento ti sarà inviata una mail con il link all’evento.
L’evento avrà luogo dal 9 al 11 Giugno dalle 9 alle 18.
Certo. Tra un intervento e l’altro ci saranno delle pause.
E’ possibile acquistare le registrazioni dell’intero evento ad un prezzo davvero ridicolo.
Puoi acquistarle cliccando qui.
E se acquisti le registrazioni prima dell’inizio dell’evento avrai incluso anche il Webinar “La Guerra del Prezzo”, il primo webinar in cui, in sole 4 ore, acquisirai il processo sicuro di vendita, testato su oltre 60 aziende in edilizia, per vendere ad un prezzo più alto dei tuoi concorrenti e liberarti una volta
per tutte dei clienti che cercano solo il prezzo più basso.
Se hai problemi durante l’evento o in fase di accesso non esitare a contattarci scrivendoci in chat.
Fondatore di Marketing al Millimetro, Il marketing
su misura per la tua azienda, al millimetro.
Ideatore di Sistema Finestra, Sistema Professionale
di Marketing e Gestione Aziendale.
Autore di "A vendere finestre non si guadagna".