Cara o Caro titolare di azienda edile o professionista che operi nell’edilizia, voglio essere subito estremamente chiaro con te.
Il marketing, anche in edilizia, ti può portare risultati importanti già in pochi mesi.
Quando dico risultati importanti intendo aumento costante di clienti, vendite e moltiplicazione dei profitti – fino a farti percepire come il riferimento della tua zona in ciò che fai.
Per ottenere tutto questo, sono necessarie 2 cose:
– saper applicare il marketing che funziona in edilizia;
– conoscere il settore edile sul piano strategico e tecnico.
Sono 2 cose semplici, eppure ancora oggi tanti colleghi del settore continuano a perdere tempo, soldi e stress, perché non applicano – o si affidano ad agenzie che non applicano – queste 2 cose.
Non è una perdita da poco, soprattutto oggi che il nostro settore è nel caos incentivi e fino al 2025 ci saranno grosse opportunità di guadagno.
Se anche tu vuoi cogliere questa opportunità, senza rischiare “bagni di sangue” di tempo, soldi e stress per fare marketing, allora il Corso Marketing in Edilizia è quello che fa per te.
Non solo perché ti mette al riparo dal marketing che non “funziona” nel nostro settore, ma perché è l’unico Corso pratico con le strategie che hanno già funzionato su oltre 100 aziende e attività in edilizia negli ultimi 4 anni.
Anche se parti da zero e non hai mai comunicato nulla fino ad oggi, puoi imboccare subito la strada più veloce per diventare il riferimento della tua zona nei prossimi mesi e aumentare i profitti della tua azienda in edilizia.
Che cosa c’entrano più di 1.000 aziende che operano in edilizia e 24 esperti di marketing top in Italia con il Corso Marketing in Edilizia?
La storia è questa.
Prima di creare questo Corso, abbiamo organizzato Marketing in Edilizia, il primo Summit gratuito e interamente online dedicato al nostro settore.
È stata una 3 giorni con oltre 22 ore di formazione e 24 relatori tra gli esperti e consulenti di marketing per l’edilizia più autorevoli in Italia, che hanno mostrato le strategie ed i casi studio reali di aziende edili, imprese e professionisti che si sono posizionati come il riferimento di zona.
(Se il Summit te lo sei perso – o se hai già partecipato – non preoccuparti, potrai vederlo comunque!)
Soprattutto, abbiamo avuto oltre 1000 professionisti dell’edilizia entusiasti degli spunti estremamente pratici per trovare clienti interessati e disposti a pagarti di più, evitare chi ti chiede soltanto sconti e prezzi bassi e guadagnare con gli incentivi.
E così, già durante il Summit siamo stati sommersi da una marea di domande come:
E davanti a questa marea di domande, ci siamo resi subito conto che non bastava una semplice risposta – o una serie di risposte.
No, c’era bisogno di qualcos’altro. E questo “qualcos’altro” è diventato Marketing in Edilizia – Il Corso.
Non è soltanto l’unico Corso pratico e specifico per il settore edile, ma è la risposta su misura alle domande che 1.000 professionisti dell’edilizia ci hanno fatto, dopo aver passato 3 giorni a contatto con 24 esperti di marketing del nostro settore.
E come stai per vedere, dopo aver seguito Marketing in Edilizia – Il Corso saprai finalmente fare marketing per la tua azienda o attività in edilizia.
E se vorrai delegare alcune azioni del tuo piano di marketing, saprai esattamente che cosa chiedere all’agenzia o al professionista che assumerai.
A questo punto, posso immaginare che ti sia venuta un po’ di curiosità su che cosa saprai fare dopo aver seguito Marketing in Edilizia – Il Corso.
E prima di mostrarti tutto, voglio che tu sappia che abbiamo costruito il Corso in modo semplice e passo dopo passo per chi:
Questo non significa che non dovrai darti da fare.
Ma, semplicemente, imboccherai la strada più veloce per fare marketing nel nostro settore e saprai come avere più clienti e più vendite dalla tua presenza su internet, fino a farti percepire come il riferimento di zona.
Questo è il grande risultato che vogliamo farti raggiungere.
Non è un risultato che arriva dall’oggi al domani. E ci vuole anche un gioco di squadra.
Lascia perciò che ti presenti la squadra che ti accompagnerà durante il Corso.
Guido Alberti, Ideatore di Marketing al Millimetro
Dopo aver messo in pratica quello che ti mostrerò nel mio video saprai:
Valentina Tramutola, Senior Copywriter di Marketing al Millimetro
Dopo aver messo in pratica quello che Valentina ti mostrerà nel suo video saprai:
Gianluca Flagiello, Copywriter Specialist di Marketing al Millimetro
Dopo aver messo in pratica quello che Gianluca ti mostrerà nel suo video saprai:
Mariano Cheli, SEO Copywriter Specialist di Marketing al Millimetro
Dopo aver messo in pratica quello che Mariano ti mostrerà nel suo video saprai:
Rosa Maria Mollica, Marketing Automation Specialist di Marketing al Millimetro
Dopo aver messo in pratica quello che Rosa Maria ti mostrerà nel suo video saprai:
Maddalena Sofia, Project Manager & Ads Specialist di Marketing al Millimetro
Dopo aver messo in pratica quello che Maddalena ti mostrerà nel suo video saprai:
Guido Alberti, Ideatore di Marketing al Millimetro
L’ultimo video del Corso Marketing in Edilizia è diverso da tutti gli altri.
È una sorpresa che ho riservato a te.
In questa sorpresa ti rivelerò la singola “cosa” più importante da fare per partire al massimo.
È la “cosa” che ha fatto crescere le oltre 100 aziende e attività in edilizia che ho seguito come consulente negli ultimi 4 anni.
Ho investito migliaia di euro in corsi e consulenze, in Italia e nel mondo, per arrivare a “questa” cosa.
E ci ho messo 10 anni, perché proprio nel 2012 ho cominciato a fare marketing per la azienda.
Ma sono felice di dirti che tu puoi mettere subito le mani su questa “cosa” e partire al massimo con il marketing per la tua azienda o attività in edilizia.
Ora sai che con Marketing in Edilizia puoi iniziare da subito a fare marketing per la tua azienda o attività in edilizia, senza rischiare di perdere tempo e soldi in marketing inefficace o con scarsa conoscenza del settore.
Non c’è davvero altro da aggiungere: clicca il pulsante e acquista il Corso in offerta.
E se non sei ancora sicuro o sicura al 100%, quello che leggerai tra poco forse è proprio la risposta che stai cercando…
Forse non è capitato a te ma, se è la prima volta che entri in contatto con me, magari non sei sicuro o sicura al 100% dell’ acquisto che stai per fare.
E perché tu possa scegliere al meglio dopo aver avuto altre evidenze su Marketing in Edilizia – Il Corso, eccoti qualche informazione su di me.
Come già sai, mi chiamo Guido Alberti, ho 36 anni e sono un professionista dell’edilizia come te.
Sono nato a “pane e finestre” come serramentista e ho iniziato a fare marketing con il blog posaqualificata.it nel lontano 2012, quando i blog aziendali nel settore edile si contavano sulle dita della mano.
18 mesi dopo l’apertura del blog ho preso la mia prima commessa e da quel giorno ad oggi posaqualificata.it è diventato il riferimento per la posa qualificata in Italia con una rete di consulenti e showroom in tutta Italia.
Oltre a far crescere l’azienda di famiglia Alberti – Porte Finestre e Complementi, in questi anni ho creato prima Sistema Finestra per supportare la crescita dei serramentisti e poi Marketing in Edilizia per fare lo stesso con i professionisti dell’edilizia. E anche Marketing al Millimetro, l’azienda di marketing specializzata nel settore edile.
Per farla breve: dopo aver applicato il marketing che “funziona” alla mia azienda, l’ho unito alla conoscenza completa del settore edile e ho aiutato oltre 100 aziende e attività in edilizia negli ultimi 4 anni ad aumentare i profitti e migliorare la gestione.
Come vedrai, Marketing in Edilizia – Il Corso non è marketing “copia-incolla”, ma è una accurata selezione di tutto quello che ha funzionato in questi anni.
Ascolta pure e vedi le testimonianze dei nostri clienti.
[INSERIAMO RECENSIONI AGGIORNATE MMM].
Con soli 97€ non ti porterai a casa soltanto Marketing in Edilizia – Il Corso.
No, perché c’è anche Bonus speciale per te.
Le registrazioni del Summit Marketing in Edilizia, con 24 relatori tra i più autorevoli esperti di marketing del settore e oltre 22 ore di formazione.
[INSERIAMO MOCUKUP DELLE REGISTRAZIONI E DEI RELATORI – però rimpicciolito se no esce una cosa esagerata].
È il Bonus più efficace per iniziare a fare marketing per la tua azienda o attività edile con le strategie e le informazioni più aggiornate sul mercato.
Se stai continuando a leggere qui, oltre a dirti grazie per il tempo che mi hai dedicato, voglio fare con te un’ultima considerazione.
Non vuole essere una “sfida”, ma semplicemente una considerazione che condivido con te.
In questo preciso momento, non esiste in Italia nessun Corso per il marketing nel settore edile così COMPLETO, nulla che sia lontanamente paragonabile a quello che trovi in Marketing in Edilizia.
Non solo perché è un Corso costruito sulle domande fatte da 1.000 professionisti dell’edilizia.
Non solo perché è nato dal lavoro con oltre 100 aziende e attività in edilizia negli ultimi 4 anni.
Ma soprattutto perché è un Corso strategio e pratico che ti fa:
Applicare subito il marketing che funziona nel settore edile
Evitare tutto il marketing inefficace che ti brucia tempo e soldi
Da queste due semplici azioni dipende la crescita della tua azienda, o il rischio di doverla salvare tra qualche anno.
A te la scelta.
Guido
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