L’unico Corso pratico interamente dedicato al Marketing in Edilizia che ti farà diventare in pochi mesi il riferimento della tua zona, anche se parti da zero e non hai mai comunicato nulla fino ad oggi.

Hai poco tempo? Guarda il breve video

Basta perdite di tempo, soldi e stress: ecco l’unico Corso pratico per te creato da chi si occupa solo del Marketing per i professionisti dell’edilizia

Cara o Caro titolare di attività o professionista che operi nell’ediliziavoglio essere subito estremamente chiaro con te.

Il marketing, anche in edilizia, ti può portare risultati importanti già in pochi mesi.

Quando dico risultati importanti intendo aumento costante di clienti e vendite (e smettere di avere noie da clienti che vogliono solo sconti e prezzi bassi) e moltiplicazione dei profitti fino a farti percepire come il riferimento della tua zona in ciò che fai.

Allo stesso tempo, per arrivare a questi risultati importanti sono necessarie 2 cose: saper applicare il marketing che funziona e conoscere strategicamente il settore dell’edilizia.

Sono 2 cose semplici, eppure diversi professionisti dell’edilizia ancora oggi continuano purtroppo a perdere tempo, soldi e stress nel marketing della propria attività… semplicemente perché non riescono a far funzionare queste 2 cose.

E magari, proprio perché hanno già perso queste risorse, rischiano anche di perdere la grande opportunità di far crescere la loro attività da oggi e per i prossimi 3 anni moltiplicando i profitti, perché perderanno uno di quei treni che passa una sola volta nella vita come il Superbonus 110%.

Per farla breve, per ottenere risultati importanti nel marketing in edilizia basta saper fare bene queste 2 cose. 

Se le sai fare bene, ti sei assicurato un’attività che decollerà verosimilmente nei prossimi 3 anni.

Se non le sai fare bene, di base potresti trovarti tra qualche anno (o forse prima purtroppo) a dover lottare per salvare la tua attività.

Non è un rischio da poco, ma ti dico con cognizione di causa che da oggi questo rischio non c’è più e puoi finalmente mettere in sicurezza la crescita ed il decollo della tua attività.

Questo rischio non c’è più perché con Marketing in Edilizia – Il corso puoi finalmente metterti al riparo da perdite di tempo, soldi e stress perché puoi accedere all’unico corso con le strategie di marketing che hanno già funzionato in oltre 60 aziende in edilizia solo negli ultimi 3 anni.

Anche se hai già fatto marketing senza risultati importanti o è la prima volta che lo fai, puoi mettere le mani sul corso più aggiornato di marketing per l’edilizia e diventare in pochi mesi il riferimento della tua zona in ciò che fai, anche se parti da zero e non hai mai comunicato nulla fino ad oggi.

Il Corso attualmente più aggiornato, in collaborazione con +500 professionisti edili e 24 esperti top in Italia

Perché Marketing in Edilizia – Il Corso è il corso più aggiornato per diventare il riferimento della tua zona in ciò che fai?

La storia è questa.

Il 19, 20 e 21 Novembre 2020 abbiamo tenuto Marketing in Edilizia, il primo Summit gratuito e interamente online dedicato al Marketing in Edilizia.

È stata una 3 giorni con oltre 22 ore di formazione e 24 relatori tra gli esperti e consulenti più autorevoli in Italia che hanno mostrato le strategie ed i casi studio reali di aziende, imprese e professionisti che si sono posizionati come il riferimento di zona per il proprio settore.

(Se il Summit te lo sei perso – o se hai già partecipato – non preoccuparti, ho pensato anche a questo!)

Soprattutto, abbiamo avuto oltre 500 professionisti dell’edilizia soddisfatti di aver partecipato ad un summit non di “teoria”, ma ad un vero e proprio laboratorio di spunti estremamente pratici per trovare clienti interessati e disposti a pagarti di più, evitare chi ti chiede soltanto sconti e prezzi bassi e guadagnare con il Superbonus 110%  grazie al marketing che funziona.

E sono stati proprio l’entusiasmo e la partecipazione dei 500 professionisti dell’edilizia e la marea di domande pratiche che ci hanno fatto come:

che ci hanno portato a creare Marketing in Edilizia – Il Corso.

Un Corso che, come vedrai sempre meglio leggendo qui, non solo è il corso più aggiornato per diventare in pochi mesi il riferimento della tua zona in ciò che fai…

… ma è attualmente l’unico corso in Italia creato come risposta specifica a oltre 500 professionisti dell’edilizia che ci hanno chiesto «come posso mettere in pratica?» le strategie del 1° Summit in Italia sul Marketing in Edilizia.

E sai quante cose saprai fare in pratica con Marketing in Edilizia – Il Corso?

Che cosa saprai fare in pratica grazie a Marketing in Edilizia - Il Corso?

Quando ti dico che Marketing in Edilizia – Il Corso è il più aggiornato ed unico corso per i professionisti dell’edilizia, lo dico anche perché è un corso estremamente pratico.

Proprio perché nasce dall’obiettivo di mettere in pratica le strategie del 1° Summit in Italia sul Marketing in Edilizia con l’obiettivo di diventare in pochi mesi il riferimento della tua zona in ciò che fai, anche se parti da zero e non hai mai comunicato nulla fino ad oggi.

Il Summit è stato più discorsivo, mentre il Corso è decisamente più strategico ed operativo.

L’abbiamo creato in modo semplice e passo dopo passo per:

E te lo dico chiaramente: ci sarà da lavorare

Hai già da ora la certezza che metti le mani sulle strategie più aggiornate e specifiche per i professionisti dell’edilizia.

Allo stesso tempo, questo non significa che non dovrai dedicare tempo ed energie per mettere in pratica quello che troverai.

Non ci sarà nessun trucchetto “copia-incolla” (apparentemente “veloce” ma che farà sembrare molto presto il tuo marketing “già visto” e “già sentito”).

Ma invece entrerai nella “stanza dei bottoni” dove si costruisce il Marketing, il Copywriting, il Sito Internet, i Social, la SEO, Google My Business per rendere unica la tua attività.

(Se parole come “Copywriting”, “SEO” o altre non ti sono ancora chiare, ti basta sapere questo: saprai come rendere la tua presenza su internet uno strumento che ti porta più clienti e più vendite, fino a farti percepire come il riferimento della tua zona in ciò che fai).

Ovviamente non ci saremo solo io e te in questo Corso, ma ti accompagnerò insieme alla nostra squadra di Marketing al Millimetro, che sto per presentarti in modo estremamente pratico, proprio come i video del Corso che vedrai.

Ecco quindi la nostra squadra e che cosa saprai fare con ciascuno di noi in 3 semplici punti.

Guido Alberti, Ideatore di Marketing al Millimetro

Come farti percepire come il riferimento della tua zona (+10 punti strategici per far crescere la tua attività)

Dopo aver messo in pratica quello che ti mostrerò nel mio video saprai:

  1. Come vendere ancora prima di incontrare i tuoi clienti (e che cosa fare durante e dopo la vendita).
  2. Riconoscere il punto di partenza della tua azienda in termini di numeri, marketing e vendite evitando per sempre di perdere tempo, soldi e stress in azioni inefficaci.
  3. Come iniziare a fare marketing a costo zero e diventare il riferimento della tua zona in ciò che fai, anche se parti da zero e non hai mai comunicato nulla.

Valentina Tramutola, Senior Copywriter di Marketing al Millimetro

Come scrivere testi che vendono e raggiungere i risultati che vuoi 

Dopo aver messo in pratica quello che Valentina ti mostrerà nel suo video saprai:

  1. Scrivere contenuti che attraggono i tuoi clienti (perché sarai in grado di percepire i loro veri interessi).
  2. Avere sempre materiali pronti per i tuoi testi (perché saprai da dove prenderli e non resterai mai a corto di idee).
  3. Dare a tutti i tuoi testi (post, articolo, blog, sito e cartacei) una struttura efficace di vendita, eliminando tutti gli elementi inutili che fanno perdere interesse ai clienti.  

Gianluca Flagiello, Copywriter Specialist di Marketing al Millimetro

Come fare un sito internet “a prova di vanga”

Dopo aver messo in pratica quello che Gianluca ti mostrerà nel suo video saprai:

  1. Perché è necessario millimetrare il tuo sito se parti da zero (o ne hai già uno) e vuoi avere sempre più nuovi contatti qualificati e clienti paganti.
  2. Come sviluppare l’occhio millimetrico ed analizzare il tuo sito (e quello dei tuoi concorrenti e leader di settore) con un esempio pratico di video analisi di un riferimento del settore in Italia.
  3. Come creare le 7 Pagine più importanti del tuo sito con gli occhi del tuo cliente ideale e farti percepire come il riferimento della tua zona in ciò che fai.

Mariano Cheli, SEO Copywriter Specialist di Marketing al Millimetro

L’eterna lotta tra SEO e Copywriting (e come puntare al primo posto con i tuoi contenuti)

Dopo aver messo in pratica quello che Mariano ti mostrerà nel suo video saprai:

  1. Come creare contenuti strutturati2-in-1 che rispondono con efficacia ai bisogni degli utenti ed alle regole del buon posizionamento sui motori di ricerca.
  2. Come scegliere le parole chiave “giuste” per far scattare il verde su Yoast SEO (e nella mente dei tuoi clienti ideali).
  3. Distinguere perfettamente il confine sottile tra “Scrivere per Vendere” e “Scrivere per Google”, creando contenuti per farti trovare su internet ed intercettare esattamente le esigenze specifiche dei tuoi clienti.

Rosa Maria Mollica, Marketing Automation Specialist di Marketing al Millimetro

Google My Business: lo strumento segreto (e sottovalutato dai più) per essere primi per Google e per i tuoi clienti

Dopo aver messo in pratica quello che Rosa Maria ti mostrerà nel suo video saprai:

  1. Che cos’è Google My Business e perché tutte le aziende dovrebbero averlo (soprattutto se vuoi diventare il riferimento della tua zona).
  2. Come creare il tuo account Google My Business (con un video con tutti i passaggi), come popolarlo e ricevere da subito nuove richieste dai clienti.
  3. Come evitare tutti gli errori da principianti con Google My Business (ed anche alcuni errori più avanzati) per usare al meglio questo strumento ed aumentare vendite e clienti.

Maddalena Sofia, Project Manager & Ads Specialist di Marketing al Millimetro

 

Social Facile: come gestire le tue pagine Facebook, LinkedIn, Instagram e YouTube nella tua strategia aziendale, sapendo sempre che cosa comunicare e dove pubblicare

Dopo aver messo in pratica quello che Maddalena ti mostrerà nel suo video saprai:

  1. Scegliere il canale (o i canali) social più adatto alla tua strategia aziendale, evitando post fuori contesto e “contenuti doppioni” poco professionali.
  2. Come creare da zero la tua pagina aziendale su Facebook (con un video con tutti i passaggi) in soli 30 minuti e senza perderti in passaggi inutilmente complicati.
  3. Come ideare e programmare i tuoi post efficaci con contenuti adatti alla tua nicchia di mercato e che puntano direttamente a ciò che è importante per i tuoi clienti.

Guido Alberti, Ideatore di Marketing al Millimetro

Pronti per la partenza: la cosa più importante da sapere per partire al massimo e che ha fatto crescere 60+ professionisti dell'edilizia negli ultimi 3 anni in Italia

Questo non è un video come i precedenti, ma sarà la sorpresa che ho riservato a te che mi darai fiducia prendendo Marketing in Edilizia – Il Corso.
In questa sorpresa ti rivelerò la cosa più importante da sapere per partire al massimo.

Ho investito migliaia di euro in corsi e consulenze in Italia e nel mondo per capire questa cosa.

E avrei dato tutto per saperla 10 anni fa, quando ho cominciato ad applicare il marketing che funziona e che ha fatto crescere oltre 60 professionisti dell’edilizia in profitti gestione con la mia consulenza.

E prendendo Marketing in Edilizia – Il Corso tu hai la grande opportunità di sapere subito qual è la cosa più importante per partire al massimo, investendo molto ma molto meno di quanto ho investito io…

Non c’è altro da aggiungere...

Ti basta leggere la scaletta di ogni video per vedere che tutto è organizzato in modo estremamente pratico ed operativo.

Marketing in Edilizia – Il Corso ti porta direttamente nella “stanza dei bottoni” per farti diventare il riferimento della tua zona in ciò che fai.

E ti dice anche qual è la cosa più importante da sapere per partire al massimo e ti mette per sempre al sicuro da perdite di tempo, soldi e stress causati da marketing che non funziona e scarsa conoscenza del settore edile

E se non sei ancora sicuro o sicura al 100%, quello che leggerai tra poco sarà molto interessante per te…

Quanto posso fidarmi di Marketing in Edilizia - Il Corso?

Forse proprio a te non è capitato, ma se è la prima volta che entri in contatto con me magari ti è venuto qualche dubbio se puoi fidarti del Corso e se ci sono delle garanzie.

E forse è una buona cosa dirti qualcosa in più su di me, così che tu possa scegliere al meglio dopo aver avuto altre evidenze su Marketing in Edilizia – Il Corso.

Come già sai, mi chiamo Guido Alberti, ho 35 anni e sono un professionista dell’edilizia come te.

Quello che forse non sai ancora è che nasco come serramentista ed ho iniziato a fare marketing con il blog posaqualificata.it nel lontano 2012, quando gli unici blog aziendali erano americani. 

18 mesi dopo l’apertura del blog ho preso la mia prima commessa e da quel giorno ad oggi posaqualificata.it è diventato il riferimento per la posa qualificata in Italia con una rete di consulenti e showroom in tutta Italia.

Oltre a far crescere l’azienda di famiglia, in questi anni ho creato prima Sistema Finestra per supportare la crescita dei serramentisti e poi Marketing in Edilizia per fare lo stesso con i professionisti dell’edilizia.

E siccome non propongo nemmeno una virgola ai miei clienti se prima non l’ho testata io, quest’anno sono diventato anche socio di Ecobonus in Fattura, una società di ingegneria che sta diventando in poco tempo il riferimento per l’Ecobonus in Basilicata.

Per farla breve: dopo aver applicato il marketing che funziona (ed eliminato il marketing che non funziona a mie spese di tempo, soldi e stress) alla mia azienda, l’ho unito alla conoscenza completa del settore e l’ho applicato anche per i miei clienti, facendo crescere oltre 60 aziende in termini di profitti e gestione negli ultimi 3 anni.

Come vedi tutto quello che trovi in Marketing in Edilizia – Il Corso non è marketing “copia-incolla”, ma è una accurata selezione di tutto quello che ha funzionato in questi anni prima alle mie aziende e poi alle aziende dei miei clienti (e che ho perfezionato ancora di più dopo il Summit con oltre 500 professionisti dell’edilizia). 

Di seguito puoi vedere e leggere direttamente che cosa dicono di noi i professionisti dell’edilizia soddisfatti del lavoro svolto insieme.

Adesso tocca a te.

Ti interessa avere nei prossimi mesi sempre più clienti che comprano da te, più vendite mese dopo mese e diventare il riferimento della tua zona in ciò che fai?  

Quanto Costa Marketing in Edilizia - Il Corso?

Prima di risponderti, lascia che ti faccia una domanda.

Quanti soldi e clienti stai già “perdendo” perché il tuo marketing non funziona o perché non stai facendo marketing?

Dico “perdendo” tra virgolette, perché a volte questa “perdita” non viene percepita.

Immagina solo quanti clienti oggi sono alla ricerca di un professionista dell’edilizia che si occupi del Superbonus 110%

E che potrebbero scegliere te, se solo tu li guidassi in questa scelta.

O semplicemente, quanto puoi guadagnare di più se spendi una cifra X per il tuo marketing ed ottieni in ritorno la stessa cifra aumentata del +30% o addirittura moltiplicata x2 o x5?

Ti faccio prima queste domande proprio per farti vedere l’investimento per questo Corso dal punto di vista più profittevole per te.

Non solo perché puoi rientrare del valore dell’investimento per Marketing in Edilizia – Il Corso già dai primi risultati che otterrai. 

E neanche perché ti costerebbe molto di più apprendere ciò che saprai fare dopo il Corso attraverso la consulenza con me o in altri modi.

Ma soprattutto perché non rischierai mai – o mai più, se ti è già capitato – di stressarti e perdere anche solo un’ora o un euro a causa del marketing che non funziona o che ignora  il settore dell’edilizia.

Quanto vale tutto questo per te?

Dici una cifra, la prima che ti viene in mente.

Ed ora confrontala con il piccolo investimento per accedere all’unico Corso pratico di Marketing in Italia specifico per i professionisti dell’edilizia

Come puoi vedere, non solo si tratta di un piccolo investimento, ma se entri subito in azione l’investimento sarà ancora più piccolo.

Perché se dai subito fiducia a me ed alla mia squadra e acquisti oggi Marketing in Edilizia – Il Corso, il valore dell’investimento è per te di soli  247€ oltre iva.

E come ti ho anticipato prima, se hai già partecipato al Summit di Marketing in Edilizia o non lo hai fatto, ho preparato un’altra cosa per te…

Un Bonus in Edilizia per te (e non solo)!

Con soli 247€ puoi avere sia Marketing in Edilizia – Il Corso che le registrazioni del Summit, così da metterti al passo e ottenere il massimo dal Corso.

Se pensi solo a quante strategie aggiornate ed informazioni estremamente pratiche ci sono nelle oltre 15 ore del Corso

… puoi avere la certezza che Marketing in Edilizia – Il Corso è l’investimento più profittevole che puoi fare oggi per il tuo marketing come professionista dell’edilizia.

E c’è di più!

Oltre ad avere accesso alle registrazioni del Summit

… potrai accedere al nostro gruppo Facebook di Marketing in Edilizia ed entrare in relazione con altri professionisti dell’edilizia come te che hanno deciso di smettere di perdere tempo, soldi e stress dietro al marketing che non funziona e stanno ottenendo risultati importanti per le loro attività.

Anche questo “piccolo” Bonus vale, per la qualità delle persone e dei professionisti con cui puoi entrare in relazione, molto ma molto di più del piccolo investimento per il Corso.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI, massima sicurezza per te!

Sì, ho pensato anche ad un’altra garanzia per darti la massima sicurezza con Marketing in Edilizia – Il Corso.

Se per qualche motivo il Corso non dovesse rispondere alle tue esigenze hai la Garanzia soddisfatti o rimborsati.

Ti basterà scrivere una semplice e-mail in cui ci chiedi di restituire l’investimento fatto ed in brevissimo tempo riceverai indietro il tuo investimento al 100%, senza alcun tipo di trattenuta da parte nostra.

Invieremo l’importo direttamente sul tuo conto e non ti chiederemo particolari spiegazioni.

Sono assolutamente sicuro dell’unicità e della estrema praticità del Corso e ben contento di darti anche questa Garanzia per poter fare la tua scelta nella massima serenità e sicurezza.

Bene!

Siamo pronti per iniziare?

Se stai continuando a leggere qui, oltre a ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato, voglio fare con te un’ultima considerazione.

Non vuole essere una “sfida”, ma semplicemente una considerazione che condivido con te.

In questo preciso momento in Italia, non esiste nulla nel settore dei professionisti dell’edilizia che sia lontanamente paragonabile a quello che trovi in Marketing in Edilizia – Il Corso. 

Non esiste perché nessuno ha tenuto solo nello scorso mese di Novembre un Summit con oltre 500 professionisti dell’edilizia.

Nessuno ha poi ricevuto le domande estremamente pratiche di questi stessi professionisti dell’edilizia e ne ha realizzato un Corso specifico.

Nessuno l’ha fatto dopo aver per supportato oltre 60 aziende di professionisti dell’edilizia negli ultimi 3 anni a farsi percepire come il riferimento della loro zona in ciò che fanno.

E l’ha fatto dopo aver applicato il marketing che funziona (eliminando a sue spese il marketing che non funziona!) alla conoscenza strategica del settore dell’edilizia.

E dopo essere diventato il riferimento in Italia per la posa qualificata con una rete di showroom presente in tutto il territorio.

Partendo da un semplice blog nel 2012.

E continuando ancora oggi a lavorare ogni giorno nei settori dell’edilizia e del marketing. In prima persona e per i clienti.

Diventando anche socio di una società di ingegneria che si sta posizionando come il riferimento per l’Ecobonus in Basilicata.

Te lo dico non per “sfida”, ma perché solo lavorando così posso assicurarti l’unico Corso pratico di Marketing (e il più aggiornato) per i professionisti dell’edilizia.

Perché solo così posso portare te ed i miei clienti a risultati importanti, all’aumento costante di clienti e vendite, a smettere di avere clienti che vogliono solo sconti e prezzi bassi, fino a farti percepire come il riferimento della tua zona in ciò che fai.

E perché sì, posso anche farti cogliere (se vuoi) la grande opportunità di far crescere oggi la tua attività, senza perdere uno di quei treni che passa una volta nella vita come il Superbonus 110%.

L’ho detto all’inizio: basta sapere fare bene queste 2 cose.

1

Saper applicare il marketing che funziona 

2

Conoscere strategicamente il settore dell’edilizia.

Ma da queste due cose dipende la crescita della tua attività, o il rischio di doverla salvare nei prossimi mesi e anni.

A te la scelta: entra in Marketing in Edilizia – Il Corso

Ti aspetto,

Guido

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