Partecipa al Webinar pratico e installa in sole 4 ore il processo sicuro di vendita testato su oltre 60 aziende in edilizia per VENDERE ad un prezzo più alto dei tuoi concorrenti e liberarti una volta
per tutte dei clienti che cercano solo il prezzo più basso (anche se parti da zero...)

Vuoi vincere subito La Guerra del Prezzo?
Guarda il breve video

Il Webinar 100% Pratico per vendere ad
un prezzo più alto dei tuoi concorrenti

Giovedì 28 Gennaio in diretta
dalle ore 15 alle ore 19

Attenzione: Questa è una pagina riservata a te, professionista in
edilizia che vuoi vendere meglio ciò che fai ai tuoi clienti (come hai visto fare al Marketing in Edilizia) senza più scendere a compromessi abbassando i tuoi prezzi.

Come può un semplice processo di vendita liberarti per sempre dai clienti che cercano solo il prezzo più basso (anche se parti da zero) e farti vendere ad un prezzo più alto dei tuoi concorrenti?

«Oggi… vendere nel nostro settore non è più come prima».

Fino a qualche anno fa, i clienti si fidavano ciecamente del professionista in edilizia e bastava una stretta di mano perché un cliente ti    pagasse l’acconto.

Poi i clienti sono diventati  più esigenti e – anche per colpa delle tante (troppe) informazioni su internet – alcuni ormai pensano di saperne  più di noi professionisti (mentre molti altri quando ci parli fanno finta di “non sapere”… solo per sgraffignare una mezza “consulenza gratuita” da te senza spendere 1 euro).

Infine si è messo di mezzo il 2020, che ha completamente rovesciato tutte le regole del gioco nel nostro settore.

Per assurdo, se prima i clienti venivano nel tuo ufficio o nel tuo negozio e tu magari abbassavi un po’ il prezzo pur di concludere una vendita con quei clienti collezionisti di preventivi”, quelli che ti dicono che tornano per confermare l’ordine ma poi spariscono nel nulla (e dopo qualche tempo vieni a sapere che hanno comprato da un tuo concorrente meno bravo ma più “economico”)

oggi i clienti NON possono venire nel tuo ufficio, manco se lo vogliono!

Come sai molto bene, vendere di persona sta diventando sempre più complicato (e verosimilmente, questo mese quasi nessuno di noi incontrerà di persona lo stesso numero di clienti che ha incontrato a Gennaio 2020).

E come se non bastasse, il fatto che i clienti non possono venire nel tuo ufficio e sono bloccati in casa, ha peggiorato ancora la situazione.

Perché? 

Perché adesso questi stessi clienti hanno ancora più tempo per cercarti su internet e vedere se sei tu il professionista che fa per loro.

Ti cercano su Google e su Facebook, leggono le recensioni sul tuo sito o sui social, vogliono vedere come lavori e se sei affidabile… e in definitiva, anche se non lo sanno, cercano un motivo certo che li convinca sul perché devono comprare te da invece che dai tuoi concorrenti.

E se tu non ci sei su internet… o ci sei ma non dai ai clienti un MOTIVO certo perché devono  comprare da te, invece che dai tuoi concorrenti, abbiamo un  PROBLEMA. 

Un GRAVE problema.

Anche perché forse anche  tu lavori 14 ore al giorno e quando la sera stacchi un po’ dal lavoro non ti viene facilissimo pensare a come riuscire a vendere ai clienti  (vecchi e nuovi) ad un prezzo più alto dei tuoi concorrenti…

… ma lascia che ti dica una    cosa: anche io ci sono passato.

Forse non sai che prima di portare oltre 60 aziende in edilizia a migliorare profitti  e gestione negli ultimi 3 anni, nasco come tecnico, anche un bel po’ qualificato,  nell’azienda di serramenti di famiglia.

Fino a qualche anno fa, ogni mattina aprivo il cancello della mia azienda e lo          chiudevo solo alla sera quando tutti erano andati via.

Non facevo solo il “mio” lavoro, perché volevo conoscere ogni singolo aspetto dell’azienda. E così ho fatto dal posatore fino a quello che andava dal consulente per portare le fatture (e nei ritagli di tempo scrivevo per il mio blog posaqualificata.it).

Poi tornavo la sera a casa e finalmente mi riposavo… ma manco per sogno!

La sera cominciava per me un altro “lavoro” ancora: pensare a come trovare nuovi clienti e vendere a prezzi più alti dei concorrenti.

E come sai bene, dopo una giornata di lavoro di 14 ore la sera sei un po’ “cotto”… e      infatti le cose non andavano come volevo!

Mi sentivo come un “criceto nella ruota”.

Correvo come un matto (molto di più degli altri), ma ero comunque intrappolato.

Sapevo di essere molto bravo tecnicamente, avevo competenze che andavano ben al di là della norma…

ma il più delle volte ero costretto a fare sconti per vendere (o prendere lavori  alle condizioni che dettavano i clienti).

Eppure ero sempre bravo, come tecnico e come persona, davo sempre me stesso per fare un lavoro qualificato. Ma non ci guadagnavo abbastanza

E sai perché?

Perché sbattevo sempre contro il solito muro di obiezioni come un disco rotto che si blocca nello stesso punto:

«Il suo collega mi fa meno, che cosa vuole fare?»
«Quelli dell’azienda sotto l’arco mi fanno il lavoro a 10.000 €. Se lo fanno loro, puoi farlo anche tu, no? Perché ti devo pagare di più?»
«Dall’altra parte mi “vengono incontro” con i pagamenti, non dirmi che tu non puoi…»

Potrei scriverci un almanacco da collezione con tutte le obiezioni che ho raccolto… e  immagino che anche tu sai bene quanto ti fanno girare le scatole.

Ma sai anche perché i clienti mi consegnavano ogni volta queste rotture di scatole  chiamate obiezioni con la puntualità dei pacchi di Amazon Prime? 

Te lo dico io: perché io NON avevo capito l’ERRORE gigantesco che sbagliavo nella vendita.

E se hai letto con attenzione fin qui, forse hai già capito qual è.

L’errore che facevo era che…

Non davo ai miei clienti un MOTIVO forte, solido, incrollabile. una CERTEZZA più indistruttibile del Grafene PERCHÉ dovevano comprare da me invece che dai miei concorrenti!

Fermati un attimo e pensaci, perché voglio che già leggendo qui (e prima ancora  dell’investimento minimo per partecipare al Webinar), tu possa avere subito:

  • 1 singola cosa da fare
  • estremamente pratica e da usare subito
  • per vendere finalmente ad un prezzo più alto dei tuoi concorrenti e liberarti una volta per tutte dei clienti che cercano solo il prezzo più basso.

E lo puoi fare davvero ora, anche se parti da zero e non parteciperai al Webinar dove in 4 ore di pratica ti spiego esattamente come fare, passo dopo passo con un processo testato!

Rispondi a questa domanda: perché i clienti devono
comprare da te e non dai tuoi concorrenti?

Attenzione: se rispondi «perché siamo i migliori», «per il passaparola», «perché uniamo tradizione e innovazione», «perché abbiamo i prezzi più bassi», queste non sono le risposte che i clienti disposti a pagarti di più stanno cercando.

Lo so… soprattutto se parti da zero all’inizio non è facile rispondere a questa                domanda e trovare il perché per i tuoi clienti.

Anche io, per rispondere davvero a questa domanda, sono dovuto uscire con forza    dalla “ruota del criceto” in cui mi ero cacciato e sono andato a studiare e testare le strategie degli esperti di vendita e marketing più forti sul mercato

Ed il meglio del meglio di quello che ho applicato e che ha portato oltre 60 aziende  in edilizia negli ultimi 3 anni a migliorare profitti gestione

… l’ho trasformato in un PROCESSO sicuro di vendita che ti mostrerò nelle 4 ore  di pratica che faremo insieme durante il Webinar “La Guerra del Prezzo”

Oggi sono sempre io ad aprire e chiudere il cancello della mia azienda, ma durante la giornata mi dedico solo ed esclusivamente alle attività che mi fanno vendere a    prezzi più alti dei concorrenti: la vendita ed il marketing appunto.

Ed anche se i nostri spostamenti sono limitati, i committenti continuano a    chiamarmi spesso da altre regioni e mi pagano la consulenza prima ancora di  avere il preventivo.

So che tutto questo può sembrarti “strano”, ma posso assicurarti che è davvero così e se non mi credi, chiedi pure sul gruppo di Marketing in Edilizia e a chi ha partecipato ai miei corsi. 

Puoi farlo cliccando qui e va bene, non mi offendo, oppure puoi leggere qualche    recensione come questa che mi hanno lasciato solo qualche mese fa.

Ora dimmi una cosa… non è quello che vuoi anche tu? Non vorresti lavorare anche  tu con clienti disposti a pagarti prima ancora di entrare in macchina e andare da    loro?

Ecco…

Allora immagina di avere un PROCESSO sicuro (QUI in edilizia, con i clienti che non  si fidano, che sono più esigenti e che non puoi incontrare dal vivo in questo ESATTO momento)… un processo sicuro e testato grazie al quale anche tu che hai un attività in edilizia, puoi finalmente vendere a prezzi più alti dei concorrenti senza dover    più scendere a compromessi o sbattere irrimediabilmente contro il muro delle          obiezioni:

1-  Fornendo un MOTIVO ed un PERCHÉ comprare da te e non dai tuoi concorrenti certo, convincente ed indubitabile.

2- Convincendo i clienti a comprare da te già molto PRIMA di incontrarli di persona e soprattutto SENZA incontrarli di persona, viste le restrizioni del momento.

3- Educando i clienti a comprare da te a prezzi più alti della concorrenza senza     più obiezioni, senza “collezionisti di preventivi” e liberandoti per sempre di chi cerca solo i prezzi più bassi.

Bene… ora puoi smettere di immaginarlo perché è esattamente il PROCESSO su cui metterai le mani partecipando al Webinar “La Guerra del Prezzo” Giovedì 28        Gennaio dalle ore 15 alle ore 19.

In 4 ore di pratica totale installeremo direttamente nella tua attività il PROCESSO sicuro di vendita testato su oltre 60 aziende in edilizia nelle 3 fasi.

 

PRIMA DI VENDERE. Tutte le azioni che fai per far entrare un potenziale cliente in contatto con te.

All’inizio del Webinar
metteremo subito in sicurezza la tua attività analizzando tutti gli errori che tantissimi professionisti in edilizia fanno e che li rendono “anonimi” sia  su internet che dal vivo… o semplicemente “uguali a tutti gli altri”.

Ed in particolare, lavoreremo ad un modulo specifico per far partire la vendita PRIMA di incontrare di persona il tuo cliente e soprattutto anche SENZA incontrarlo dal vivo.

DURANTE LA VENDITA.
La famosa “trattativa” vera e propria, quella dove vincerai la guerra del prezzo… senza neanche combattere!

Dopo aver messo a punto il MOTIVO ed il PERCHÉ granitici che portano i clienti a      scegliere te e solo te, ti farò vedere il metodo passo-passo per condurre trattative  di vendita a prezzi più alti dei tuoi concorrenti.

E ti stupirai nel vedere che questo metodo non ti farà nemmeno “combattere”,          perché il lavoro che farai PRIMA DI VENDERE renderà il cliente un tuo alleato già pronto a firmare.

DOPO LA VENDITA: Tutto quello che segue la firma del contratto e tutte le azioni (che molti professionisti dell’edilizia trascurano) per far sì che il tuo nuovo cliente diventi un cliente potenzialmente a vita.

Chi non vorrebbe avere a vita un cliente che vuole comprare a prezzi più alti dei concorrenti? 

In questa fase (che è praticamente un territorio sconosciuto per tanti nel nostro settore) porterai a casa le strategie che ti portano guadagni lungo termine che rassicurano i tuoi clienti nell’aver fatto la scelta giusta, quella scelta da confermare, oggi domani e per sempre.

E se tutto questo può essere tuo per un minimo investimento di 97€ (a fronte di un cliente che nel nostro settore vale centinaia, migliaia e anche decine di migliaia di  euro), che cosa aspetti a prenotare subito il tuo posto al Webinar?

E se hai acquistato i Video del Summit
di Marketing in Edilizia, c’è anche un BONUS per te…

C’è un filo conduttore tra il Summit di Marketing in Edilizia e il Webinar La Guerra del Prezzo”.

Nel Summit hai avuto una panoramica sulle strategie più avanzate in edilizia per    diventare il riferimento nella tua zona in ciò che fai con oltre 24 esperti di marketing nazionali ed internazionali.

Nel Webinar entri nel vivo ed applichi per 4 ore in maniera estremamente pratica  la prima azione basilare: vendere a prezzi più alti dei tuoi concorrenti con un          processo sicuro e testato oltre 60 aziende in edilizia.

E se sei tra quelli che subito è entrato in azione prendendo i Video del Summit, voglio premiare subito il tuo investimento.

Non pagherai il Webinar 97€, ma lo pagherai 97€ meno l’importo che hai pagato per i Video del Summit.

In base a quando hai comprato i Video, il Webinar potrebbe essere per te GRATIS,  oppure solo 40€ o 60€.

Scrivi subito in chat e Rosa Maria Mollica, dell’Assistenza Clienti di Marketing in Edilizia, ti accompagnerà per proseguire con l’acquisto.

E se non hai partecipato al Summit, prendi ora a soli 97€ il Webinar e le 22 ore di video dei 24 relatori a Marketing in Edilizia.

Prima di acquistare...

… ricapitoliamo: oggi, nel 2021, le regole sono cambiate ed un cliente non ha altra    scelta che cercarti in prima battuta su internet (perché non può incontrarti di persona con facilità).

Non si fida di te come una volta, è più esigente di prima ed in alcuni casi pensa di    saperne più di te.

Inoltre, passa un mucchio di tempo in più su internet… e magari cerca proprio te.

Ma se non ti trova, o ti trova “anonimo” o “uguale” a tutti e in definitiva non compra  da te, lo fa solo perché non gli hai dato un MOTIVO certo ed un PERCHÉ indistruttibile per comprare da te e non dai tuoi concorrenti.

E se non lo fai tu, se tu non decidi di darti da fare per fornire ai tuoi clienti questo    MOTIVO e questo PERCHÉ – soprattutto dopo che hai letto fin qui! – non hai più il diritto di lamentarti se continuerai a sbattere contro il muro delle obiezioni, contro i “collezionisti di preventivi” o chi vuole sgraffignare “consulenze gratuite”.

Non hai più il diritto di lamentarti, ma hai invece il dovere di mettere le mani    sul PROCESSO di VENDITA già testato su oltre 60 aziende in edilizia per VENDERE ad un prezzo più alto dei tuoi concorrenti e liberarti una volta per tutte dei clienti che cercano solo il prezzo più basso.

Il Webinar La Guerra del Prezzo” è l’evento che ho pensato per condividere con te le strategie che i miei clienti usano. In questo modo anche tu ti farai pagare i preventivi che fai e renderai i tuoi clienti felici di pagarti a prezzi più alti dei tuoi concorrenti firmando praticamente qualunque cosa gli proporrai oggi e in futuro.

A questo punto hai 3 possibilità:

Non farai nulla. Non sono stato abbastanza bravo da convincerti che tutto questo fa davvero al caso tuo. Pensa però a come potrebbe cambiare la tua attività in edilizia dopo aver partecipato al Webinar “La Guerra del Prezzo.

Penserai che io sono uno dei tanti markettari in giro. È lecito, in questo momento      tutti ti promettono la luna. Devi però sapere che nasco come tecnico, proprio          come te e ho letteralmente messo il turbo alla mia azienda, quando ho iniziato a vendere con posaqualificata.it fino ad arrivare a Marketing in Edilizia. Pensa però a che cosa potrebbe succedere se un tuo concorrente arrivasse prima di te a mettere in atto tutto quello che ti ho descritto finora.

Hai deciso che in fondo 97€ e 4 ore del tuo tempo per installare un PROCESSO        testato (che se ti porta anche 1 solo cliente ti fa rientrare dall’investimento)… si può fare. 

È chiaramente la scelta migliore: clicca su pulsante qui sotto e prenotare il tuo  posto al Webinar.

Ci vediamo al Webinar,

Guido

marketingedilizia.it - Alberti Srl, Via Tortona 33, 20144 Milano P.IVA 01886850765